Mancanze in versi

La mia raccolta di poesie, pubblicata nel 2021 e aggiornata fino al novembre 2022. Le nuove poesie saranno racchiuse in una nuova raccolta.

Scrivo in versi da così tanto tempo che non posso non definirmi Poeta. Senza presunzione, ma so io cosa vuol dire dover ricorrere alla poesia quando il male di vivere raggiunge un livello che rasenta la morte. Questo vuol dire scrivere in versi per me.

Pubblicità

Pubblicato da Filippo Ruggieri

Abruzzese, classe 1994, Filippo Ruggieri è un artista poliedrico la cui produzione spazia dall'editoria alla musica, dal cinema al teatro indipendente, con la capacità di incarnare alla perfezione la sua generazione, esprimendone il disagio e il disturbo sociale equilibrando momenti di comprensione emotiva ad altri dettati dal cinismo. Il suo “Monologato Podcast” è una delle realtà più famose e ascoltate del settore dal 2020.

2 pensieri riguardo “Mancanze in versi

  1. Chi scrive lo fa senza rendersene conto e da un’ emozione scatta la vena poetica che non è lo scrivere in rima, ma scrivere con ciò che detta il cuore…Spesso io scrivo senza intenzione, quasi fosse l’alter ego che lo fa al posto mio e solo alla fine leggo, ma non cambio nulla.Fintanto che saprò emozionarmi io saprò scrivere poesie, anche se è l’arte più difficile e per poche Anime sensibili, non è per tutti…ciao !

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: