Ci conosciamo Già

Il Romanzo della maturità o magari l’ultimo racconto prima di questa.

Un romanzo breve, circondato di poesie ogni finale di capitolo, che ha impiegato due anni di sogni e pensieri a riguardo. Non volevo sbagliare niente sullo storytelling e soprattutto volevo racchiudere emozioni, pensieri e ideali raccolti nel corso del tempo, dando voce a tutto quello che sentivo fosse necessario da raccontare. Se mi chiedessero cosa ho racchiuso in questo libro risponderei “la parte migliore di me davanti alle sue verità peggiori.”

Sinossi:

Enrico è un operatore sociale che lavora nella struttura di recupero per tossicodipendenti di Pescara. In pochi mesi di attività ha creato un metodo tutto suo, basato sull’arte e la parola, per aiutare i ragazzi a uscire dalla droga. Quando un giovane fuggitivo gli chiede asilo, si ritrova a dover fare i conti con i suoi fantasmi, rischiando di mettere la sua carriera e l’intera organizzazione in serio pericolo.

Pubblicità

Pubblicato da Filippo Ruggieri

Abruzzese, classe 1994, Filippo Ruggieri è un artista poliedrico la cui produzione spazia dall'editoria alla musica, dal cinema al teatro indipendente, con la capacità di incarnare alla perfezione la sua generazione, esprimendone il disagio e il disturbo sociale equilibrando momenti di comprensione emotiva ad altri dettati dal cinismo. Il suo “Monologato Podcast” è una delle realtà più famose e ascoltate del settore dal 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: